TARGHETTE INCISE

L’incisione è la finitura più scelta per tutte le targhette personalizzate. Le fa da complice la luce, che con la proiezione di ombre rende l’idea della profondità della finitura. Questo tipo di targhette può avere un tipo di incisione a solco lieve oppure completamente forata così da vedere attraverso.

TARGHETTE ADESIVE

Le targhette adesive sono applicate sul supporto senza bisogno di forare con viti. La tenuta è garantita dalla qualità dell’adesivo, sia per le alte temperature che per le intemperie o lavaggi. Questo tipo di targhette personalizzate si presta particolarmente per tutti quei supporti di cui si vuole mantenere l’integrità pur inserendo la propria firma in maniera originale ed elegante.

TARGHETTE IN METALLO

La scelta del metallo è importante per qualsiasi tipo di targhetta, tanto quanto la finitura. Una targhetta personalizzata in alluminio darà un risultato lucente, mentre una in ottone conferirà un aspetto più artigianale. Una targhetta in acciaio rifinita con dettagli in abs o silicone si presta per supporti dal design moderno o minimale. Il contrasto tra lucido e satinato o tra il rilievo e l’incisione, risaltano maggiormente il logo.

TARGHETTE IN RILIEVO

Il rilievo nelle targhette personalizzate risalta con eleganza i particolari del logo. Il contrasto con la superficie su cui si posa può essere rimarcato ulteriormente da un tipo di finitura lucido o satinato. La smaltatura a colori sulle parti in rilievo offre alla targhetta un maggiore risalto dei dettagli, per una soluzione più d’impatto si consiglia un supporto in alluminio o acciaio anodizzato.

TARGHETTE MICRO STEEL

Questa speciale tipologia di targhette personalizzate è l’ultimo trend del settore, talmente sottile che non sembra nemmeno una targhetta. Con meno di 2 mm di spessore e retro adesivo, diventa particolarmente adatta per superfici non lineari, grazie alla sua estrema flessibilità. Resiste senza problemi ad alte temperature e intemperie. 

TARGHETTE SMALTATE

La smaltatura nelle targhe dona maggiore lucentezza e contrasto tra i colori. I colori splendono con riflessi di luce e rendono la targhetta ben visibile mettendo in risalto il logo su qualsiasi superficie si trova. Le targhe smaltate hanno un retro adesivo ad alta tenuta per evitare contrasti estetici con viti e rivetti.