TELO COPRI AUTO 

Il telo copri auto protettivo è ideato per proteggere il veicolo dall’usura ordinaria e dagli agenti atmosferici. Il telo copri auto garantisce protezione da graffi e strisci accidentali quando il veicolo è parcheggiato all’interno. Quando invece è esposto all’esterno, assicura una schermatura dai raggi UV  che ne danneggiano permanentemente la vernice ed una protezione totale da intemperie, sporco e detriti caduti dagli alberi. Il telo copri auto evita il deposito di acqua, foglie ed altri materiali sul veicolo.

TELO COPRI AUTO IN TESSUTO ELASTICO

Il telo copri auto è realizzato in un resistente tessuto traspirante con lo scopo di garantire il rilascio di umidità e calore che altrimenti rimarrebbe intrappolato sotto il telo. Il tessuto è composto da 3 strati, i due strati esterni resistono all’umidità ed agli agenti inquinanti, mentre quello interno funge da barriera extra contro pioggia, grandine e detriti. La doppia cucitura sulla fascia elastica garantisce il massimo della resistenza ed una facile applicazione e rimozione.

TELO COPRI AUTO PERSONALIZZATO

Ogni telo copri auto viene realizzato appositamente per il modello specifico dell’auto. Vengono considerate le misure esatte dell’auto così da rivestire al meglio i contorni e la forma dell’auto. La stampa personalizzata può essere realizzata a colori su tutta la superficie del telo, ad esclusione della zona inferiore in vicinanza alla cucitura dell’elastico.